SERVIZI / SERVICES

Progettazione, Direzione dei Lavori, Sicurezza.

Al tuo fianco in ogni fase, fino alla consegna finale.

Design, Construction Management, Security.
By your side at every stage, to final delivery.

Progettazione

Architettonica & Strutturale

La progettazione architettonica consiste in un processo logico-artistico-scientifico in grado di individuare forme, organizzazioni e processi atti alla creazione di spazi dedicati in cui l'uomo possa svolgere specifiche attività quali abitare, lavorare, rilassarsi, curarsi ecc.

Il campo della progettazione si articola dalla fase preliminare fino alla realizzazione degli esecutivi sia architettonici che strutturali, che vanno dalla piccola costruzione ai piani di lottizzazione con il costante supporto al cliente.

L'esperienza acquisita dallo studio DUOarchitects e il continuo aggiornamento sulle innovative tecnologie costruttive e sui software di progettazione,  gestione e controllo,  ci permette di trovare sempre soluzioni che soddisfano adeguatamente il cliente e diventano icona del nostro tempo. 


Direzione dei Lavori

Il CANTIERE

La Direzione Lavori comporta la supervisione e la verifica di tutte le opere di progetto previste,  definite dalla progettazione esecutiva.
Il direttore dei lavori cura quindi che i lavori siano eseguiti a regola d'arte ed in conformità al progetto, occupandosi anche del coordinamento, la direzione ed il controllo tecnico dell'esecuzione di ogni singolo intervento.

Sicurezza nei Cantieri

In fase di Progettazione ed Esecuzione

Le attività progettuali concludono il loro processo con la fase di realizzazione espresso attraverso il cantiere edile.
Le problematiche legate alla sicurezza di un cantiere e di chi vi opera è legata ad una moltitudine di fattori quali il luogo dove si opera, la presenza di  macchinari, le attività che si svolgono  e soprattutto dalla presenza di uomini.